Archivio per marzo 26th, 2012

OFF

Nel 2007 ideato dal Consiglio direttivo viene istituito un collegio che comprenda gli amici dei cuochi agrigentini,con regolare collare e certificato. Il riconoscimento viene conferito a quelle persone che, non essendo professionisti delle attività di cucina, ci stanno vicino, ci dimostrano sempre la loro simpatia, la loro solidarietà, il loro affetto, la loro benevolenza… e  [ Continua a leggere ]

Collegium-Cocorum

Collegium Cocorum Il Collegium Cocorum è per i cuochi la più ambita onorificenza italiana. Essa è conferita dalla Federazione Italiana Cuochi, ai cuochi professionisti che hanno lavorato per almeno 25 anni ai fornelli, con dignità e passione, capacità e prestigio, onorando la cucina italiana e la grande famiglia delle berrette bianche. I cuochi insigniti dal  [ Continua a leggere ]

OFF

TRINACRIA D’ARGENTO Il premio Trinacria d’Argento è un premio istituito dall’Unione Regionale Cuochi Siciliani nel 1992. E’ rilasciato a tutte quelle persone che per motivi diversi sono vicini alla grande famiglia dei cuochi Siciliani. PREMIO TRINACRIA D’ARGENTO  PER ANNO 1 VETRO CALOGERO Docente e scrittore enogastronomico 1993 2 GIGLIO GIUSEPPE Ristoratore 1994 3 CAPITANO FRANCESCO  [ Continua a leggere ]

OFF

I Componenti del consiglio Provinciale 11° mandato dal 2011 – 2014 11° mandato 2011 – 2014 Presidente Chef Gambuzza Salvatore Presidente Onorario Prof. Vetro Calogero Presidente Vicario Chef Butera Antonino Vice Presidente del. Sciacca Chef Montemaggiore Giovanni Vice Presidente Agrigento Chef Vitello Giuseppe Segretario Chef Vella Alfonso Vice Segretario Chef Zambito Giovanni Tesoriere Chef Rumè  [ Continua a leggere ]

PRANZO DI SOLIDARIETÀ ALLA MISERICORDIA A SICULIANA – Dicembre 2010

mar-26-2012

UNA SQUADRA DA 10 E LODE – Venerdi 14 marzo 2008 Grande affermazione della squadra dell’Associazione cuochi di Agrigento alle “ Internazionali “ di Massa Carrara

“IV TROFEO TOTO’ SCHIFANO” – Sabato 24 novembre 2007