Archivio per dicembre, 2012

dic-25-2012
76703_4069970023663_694234333_n

Celebrata la 14esima edizione de il <<Natale del cuoco>> ad Agrigento. Un’iniziativa che ogni anno vede tutti i cuochi agrigentini riunirsi sotto le festività natalizie, per scambiarsi gli auguri. <<Per noi – dice il presidente dell’associazione cuochi Agrigento “Schifano”, Salvatore Gambuzza – è un momento di svago, di allegria, di ritrovo tra sinceri amici e  [ Continua a leggere ]

dic-10-2012
Chef Salvatore Gambuzza

Il “Natale della speranza”. E’ stata intitolata così la 14^ edizione della ricorrenza che vedrà questa sera, sotto le feste natalizie, il ritrovarsi di tutti i cuochi agrigentini. <<L’associazione cuochi Agrigento “S. Schifano – sostiene il presidente, Salvatore Gambuzza – è una grande famiglia, che non sempre ha la possibilità di trascorrere del tempo insieme  [ Continua a leggere ]

dic-3-2012
Natale del Cuoco edizione 2011

Carissimi amici e colleghi, siamo arrivati quasi ad archiviare il 2012 e come di consueto, vogliamo rinnovare l’appuntamento tradizionale della nostra Associazione prima delle Festività Natalizie, e con Vero piacere Vi comunico che anche quest’anno voglio unirmi a Voi per passare una serata in compagnia Vostra e di tutti i nostri Cari festeggiando insieme il: XIV° NATALE  [ Continua a leggere ]