Archivio per gennaio, 2014

gen-28-2014
LOGO

Si comunica ai Sig. Associati la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Cuochi Agrigento secondo le norme previste dallo statuto Associativo nella data di venerdì 31 Gennaio 2014 presso HOTEL AKRABELLO sito in viale Leonardo Sciascia; Villaggio Mosè (AG) alle ore 08,30 in prima convocazione come da Statuto Associativo. Ed in seconda convocazione alle ore 15,30 Per discutere e deliberare  [ Continua a leggere ]

gen-23-2014
CIMG1777

Sono in tutto sette le squadre, per sei scuole siciliane, che hanno partecipato alla 7^ edizione del Trofeo <<Totò Schifano>>. Ad aggiudicarsi il primo posto è stata la scuola alberghiera di Caltanissetta, rappresentata dal professore Giovanni Chianetta e dal collaboratore Antonino di Carlo, che per l’occasione ha visto competere gli allievi Claudia Amico e Chiara Costa  [ Continua a leggere ]

gen-18-2014
trofeoSSchifanolocandina

<<L’arancia e le mandorle nel salato e nel dolce>>. E’ questo il tema scelto dalla commissione culinaria dell’associazione cuochi Agrigento in occasione del VII trofeo Totò Schifano. La competizione è riservata agli allievi degli Istituti alberghieri della regione Sicilia e, avrà luogo mercoledì 22 gennaio ospite dell’I.P.S.S.A.R. <<G. Ambrosini>> di Favara. Per l’occasione ogni concorrente,  [ Continua a leggere ]

gen-10-2014
CIMG1493

Cucina siciliana, premiazioni, momenti di intrattenimento. Si è svolta così la 15^ edizione de il Natale del Cuoco, che quest’anno si è tenuta nell’accogliente location di Villa Mirlò a Licata. Tra una degustazione e l’altra, il presidente dell’associazione cuochi Salvatore Gambuzza; il presidente vicario, Antonino Butera e il segretario, Alfonso Vella hanno consegnato targhe, attestati  [ Continua a leggere ]