Archivio per maggio, 2015

mag-18-2015
cibo-nostrum

Una squadra di 14 Chef internazionali (di cui 8 stellati), centinaia di cuochi professionisti da tutto il Sud Italia, il patrocinio e la presenza attiva della Federazione Italiana Cuochi e del presidente nazionale Rocco Pozzulo, partner d’eccezione della ristorazione e volti noti del giornalismo nazionale; tutto questo per la nuova edizione di “Cibo Nostrum”, la  [ Continua a leggere ]

mag-18-2015
Orogel-FoodService

Carissimi Associati, Siamo lieti di informarvi che, grazie alla preziosa collaborazione tra Federazione Italiana Cuochi (FIC) e Orogel Food Service, è nata una speciale iniziativa, “Insieme per la ristorazione di qualità”, pensata per incontrare le vostre esigenze quotidiane. Questa iniziativa è riservata a tutti i soci FIC ed è un’occasione per scoprire tutti gli eventi,  [ Continua a leggere ]

mag-2-2015
cibo-nostrum

Il 17 maggio, con l’organizzazione dell’Associazione Provinciale Cuochi Etnei, presso l’Esperia Palace Hotel, debutta la nuova edizione di questo importante appuntamento che vedrà i nostri chef, insieme alle eccellenze della cucina siciliana, esporre e proporre ciò che di meglio si può trovare sul territorio. Intrattenimenti, talk show e le bellezze della natura saranno la cornice  [ Continua a leggere ]

mag-2-2015
rocco-pozzulo-presidente-fic

Carissimo associato, Solo da una settimana sono stato eletto Presidente della Federazione Italiana Cuochi e ritengo prezioso esprimerti con autenticità e semplicità, la mia emozione nel rivestire una carica così importante e prestigiosa. Dopo gli intensi momenti vissuti con grande suggestione durante l’assemblea nazionale a Roma, il mio primo pensiero è rivolto ai colleghi che  [ Continua a leggere ]