Archivio per novembre, 2015

nov-28-2015
locandinacongresso

Tutto pronto per il XXXII Congresso dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani.  Nove associazioni provinciali di categoria, prenderanno parte ad un programma intenso di appuntamenti. Lunedì 30 novembre Centro Fieristico “Le Ciminiere” Viale Africa – 95129 – Catania Fiera Expo Food and Wine. Padiglione F 1. Ore 10, concorso regionale “Giovane chef emergente 2015″. Ore 13:30, pranzo  [ Continua a leggere ]

nov-18-2015
LOGO

L’Assemblea Straordinaria dell’Ass. Cuochi Agrigento “S. Schifano” secondo le norme previste dello statuto associativo viene convocata, in prima convocazione il giorno 23 Novembre c.a. presso locali del Grande Hotel Mosè sito in Viale Leonardo Sciascia, Villaggio Mosè (AG), alle ore 14,00 ed in seconda convocazione alle ore 16,00. Per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:  [ Continua a leggere ]

nov-2-2015
mensa

Proseguono i festeggiamenti per San Francesco Caracciolo. Dopo l’I. I. S. S. “Calogero Amato Vetrano” di Sciacca, ad accogliere l’ “Associazione Cuochi Agrigento S. Schifano”, è la Mensa della Solidarietà di via Gioieni. <<Da anni – afferma suor Stellina ­– ospitiamo la professionalità dei componenti dell’associazione Salvatore Schifano, i quali per le ricorrenze, hanno sempre dimostrato  [ Continua a leggere ]