lug-17-2012

Programmata una manifestazione benefica alla Mensa della Solidarietà, di via Gioieni, che a settembre ospiterà l’Associazione Cuochi Agrigento <<Salvatore Schifano>>. Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dai responsabili della mensa, dal volontario Salvatore Arancio e da un gruppo di lady chef e chef agrigentini.

I cuochi di Agrigento impegnati da parecchi anni nell’organizzare manifestazioni a favore dei più bisognosi, nella giornata del ventisette settembre 2012 animeranno la cucina della mensa di via Gioieni.

Il menù che sarà preparato dagli chef, con la collaborazione dei volontari, sarà costituito da alimenti che verranno messi a disposizione dei cuochi da parte della struttura. Si tratterà di pietanze preparate con  ingredienti semplici, ma con i quali gli chef creeranno un succulento pranzo.                   A conclusione del pasto verrà offerto, da parte dell’associazione, il dolce che sarà realizzato dalle lady chef di Agrigento.

All’iniziativa prenderanno parte oltre agli chef e alle lady chef, il presidente dell’associazione, Salvatore Gambuzza, il presidente vicario Antonino Butera, il segretario Alfonso Vella, la responsabile regionale e quella provinciale delle lady chef rispettivamente: Giusy Bruccoleri e Angela Amato. (da: Giornale la Sicilia)

c.c.