dic-3-2012

Carissimi amici e colleghi, siamo arrivati quasi ad archiviare il 2012 e come di consueto, vogliamo rinnovare l’appuntamento tradizionale della nostra Associazione prima delle Festività Natalizie, e con Vero piacere Vi comunico che anche quest’anno voglio unirmi a Voi per passare una serata in compagnia Vostra e di tutti i nostri Cari festeggiando insieme il: XIV° NATALE DEL CUOCO
La serata sarà celebrata lunedì 10 Dicembre alle ore 20:00 presso l’HOTEL AKRABELLO sito al Villaggio Mosè in viale Leonardo Sciascia.
Come di consueto durante la cena saranno illustrate le varie manifestazioni a cui ha partecipato la nostra Associazione, le partecipazioni degli associati e del Culinary Team Agrigento ai concorsi culinari nazionali e internazionali e verranno consegnate ai Soci che sono stati presenti alle stesse le onorificenze ed i ringraziamenti Ufficiali.
Vi invito per ovvi motivi organizzativi a comunicare la Vostra adesione entro e non oltre il 06-12-2011 prenotando direttamente al booking dell’Hotel tel. 0922606277, in alternativa al n 3332717577 recapito del segretario chef Alfonso Vella
Rinnovandovi sempre il mio Affetto e la mia amicizia.

Chef Salvatore Gambuzza

P.S. La quota di partecipazione per la cena è di € 25.00 per gli adulti ed € 15,00 per i bimbi dai 4 ai 12 anni.