---> SEGUICI SU FACEBOOK

giu-6-2013

 

“Una mamma per la vita”. Si intitola così la 3^ edizione del Memorial Giuseppe Esposito. Un’iniziativa, che si svolgerà martedì 11 giugno prossimo, dedicata a un ragazzo di Lampedusa, che nutriva il sogno di diventare un bravo chef, prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale.

Si tratterà di una competizione culinaria a cui prenderanno parte la categoria degli chef professionisti, i cuochi appartenenti alla categoria junior e sarà presentata una nuova categoria, quella delle mamme.

Durante tale competizione gastronomica i partecipanti dovranno realizzare o una ricetta della tradizione regionale o preparare un piatto unico della cucina mediterranea.

La manifestazione è organizzato dallo chef di Lampedusa, Vincenzo Di Palma con la collaborazione delle lady chef Anna Maria La Rosa e Caterina Gesuito, in collaborazione con l’associazione cuochi Agrigento “Salvatore Schifano”.
“Una iniziativa – dicono gli organizzatori – che di sicuro richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Inoltre, ricorderemo Giuseppe Esposito e siamo riusciti a coinvolgere decine e decine di mamme. Questo ci dà una carica impressionante. Il divertimento è assicurato”.

c.c.

Da: “La Sicilia” 05-06-2013

I commenti sono chiusi.