gen-28-2014

Si comunica ai Sig. Associati la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Cuochi Agrigento secondo le norme previste dallo statuto Associativo nella data di venerdì 31 Gennaio 2014 presso HOTEL AKRABELLO sito in viale Leonardo Sciascia; Villaggio Mosè (AG) alle ore 08,30 in prima convocazione come da Statuto Associativo.

Ed in seconda convocazione alle ore 15,30
Per discutere e deliberare i seguenti punti all’ O. D. G.
ORDINE DEL GIORNO
1. Apertura dei lavori Assembleari;
2. Nomina del Collegio Verifica Poteri e del segretario verbalizzante;
3. Relazione del Presidente sull’attività associativa;
4. Relazione del Segretario e del tesoriere;
5. Approvazione del bilancio Consuntivo al 31/12/2013;
6. Relazione del Presidente Vicario sulle manifestazioni 2013;
7. Relazione del Responsabile “Delegazione di Sciacca”;
8. Linee guida Tesseramenti 2014;
9. Programmi e iniziative a carattere istituzionali;
10. Interventi liberi programmati dei Soci;
11. Nomina dei delegati all’Assemblea dell’URCS nel rapporto di un delegato per ogni
30 iscritti nell’anno 2013;
12. Lettura e Approvazione verbale Assemblea;
Tutti i partecipanti all’Assemblea devono essere in regola con l’iscrizione.

Ogni associato ha facoltà di recare n° 3 deleghe s u procura di altri soci o delegati. I moduli devono essere richiesti alla segreteria dell’associazione e controfirmati dal Presidente Provinciale, esaminati e presi in consegna dalla Commissione Verifica Poteri che ne darà comunicazione in apposito verbale. Comunichiamo che tutte le scritture contabili, Verbali Assemblee e Consigli Direttivi Provinciali sono disponibili presso la sede dell’Associazione e possono prenderne visione tutti i dirigenti e i soci regolarmente iscritti nell’anno corrente. Chi desidera visionare le documentazioni contabili può farlo liberamente e senza alcun vincolo o comunicazione di avviso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
gambuzza@associazionecuochiagrigento.it
butera@associazionecuochiagrigento.it