feb-12-2014

Martedì 18 febbraio prossimo dalle ore 9 alle ore 13 si svolgerà, nei laboratori di cucina dell’I.P.S.S.A.R.C.T. “G. Ambrosini” di Favara, un’interessante lezione pratica sul tema “Il pane nella ristorazione”.
A tenere tale corso sarà l’associazione cuochi Agrigento “Salvatore Schifano” con lo chef Sergio Sinagra in  collaborato con il culinary team dell’associazione cuochi.
“E’ pregevole – sostiene il dirigente scolastico dell’istituto alberghiero di Favara, Giuseppe Salamone ­- avvalersi delle figure professionali dell’associazione cuochi che da anni, attraverso una fitta collaborazione, hanno sempre curato, in maniera collaterale, la crescita umana e professionale degli allievi dell’istituto”.