ott-24-2014

Alla C.a. dei Presidenti provinciali dell’U.R.C.S-
Loro Sedi o residenze

Carissimi colleghi,

La nostra Associazione organizza un corso di aggiornamento professionale  con il maestro
LUCA MONTERSINO, una lezione dimostrativa interamente dedicata al tema “ DESSERT AL PIATTO”.

In allegato troverete la locandina.

L’evento si terrà lunedì 17 novembre 2014, dalle ore 9,30 alle ore 18,30, presso la sala ricevimenti Moonflower, via del mare, 2 – Monforte M.na (ME).

Il corso prevede posti limitati ed il contributo di partecipazione  è di € 80,00 per persona.

Per coloro che volessero partecipare è obbligatoria la prenotazione che verrà effettuata fino ad esaurimento dei posti disponibili.

·        ore 9,00                  Arrivo e registrazione

·        ore 9,30                  Presentazione del docente e inizio corso

·        ore 13,30 – 14,30     Pranzo

·        ore 18,30                Conclusione corso con consegna attestati di partecipazione