dic-4-2014

Il Presidente comunica che l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Cuochi Agrigento è convocata per il giorno 26 gennaio 2015 presso la sala conferenze dell’Hotel Akrabello sito in Viale Leonardo Sciascia, Villaggio Mosè (AG), alle ore 08.30 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente,

Ordine del giorno:
1. Apertura dei lavori Assembleari;
2. Nomina del Collegio Verifica Poteri;
3. Relazione del Presidente Chef Salvatore Gambuzza;
4. Relazione del Segretario Chef Alfonso Vella;
5. Presentazione del bilancio Consuntivo Associazione e Delegazione Chiuso al 31/12/2014;
6. Approvazione del Bilancio Consuntivo;
7. Interventi liberi programmati dei Soci;
8. Presentazione dei Candidati alla Presidenza dell’Associazione;
9. Elezione del Presidente dell’Associazione Cuochi Agrigento;
10. Determinazione dei Componenti il Consiglio Provinciale;
11. Nomina del Consiglio Provinciale;
12. Nomina del Collegio dei Revisori;
13. Nomina dei delegati all’Assemblea dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani nel rapporto di Un Delegato per ogni 30 iscritti nell’anno 2014;
14. Varie ed Eventuali;
15. Lettura ed approvazione del Verbale di Assemblea.
I Soci che vorranno candidarsi alla Presidenza dell’Associazione, dovranno inviare la loro candidatura con il relativo programma da svolgere nel quadriennio entro giorno 10 Gennaio 2015 a mezzo mail indirizzata a: vella@associazionecuochiagrigento.it o con comunicazione scritta fatta pervenire al Presidente dell’Associazione. Si ricorda ai Sig. Associati che per candidarsi e votare alla data dell’Assemblea bisogna,
secondo le disposizioni della Federazione Italiana Cuochi essere in regola con il Tesseramento 2015.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare, si raccomanda la presenza dei Sig. Soci e la massima puntualità. E’ inoltre possibile ai Soci impediti a partecipare di farsi rappresentare da un altro socio presentando una delega al voto. Ogni associato ha facoltà di recare n° 3 deleghe su procura di altri soci, i moduli devono essere richiesti alla Segreteria dell’Associazione e controfirmati dal Presidente Provinciale, esaminati dalla Commissione Verifica Poteri che né darà comunicazione in apposito verbale. Si comunica che tutte le scritture contabili, i Verbali di Assemblee e Consigli Direttivi Provinciali sono disponibili presso la sede dell’Associazione e possono prenderne visione tutti i dirigenti e i soci regolarmente iscritti nell’anno corrente.