dic-4-2014

Carissimi amici e colleghi, come di consueto ormai, vogliamo rinnovare l’appuntamento tradizionale della nostra Associazione prima delle Festività Natalizie, e con Vero piacere Vi comunico che anche quest’anno vorrei avere il piacere di passare una serata in compagnia Vostra e dei vostri familiari festeggiando insieme il: “XVI° NATALE DEL CUOCO”
La serata sarà celebrata Martedì 16 Dicembre presso “HOTEL AKRABELLO ”, sito al Viale Leonardo Sciascia, Villaggio Mosè (AG), ospiti della NUOVA GESTIONE dell’Hotel che da sempre si è reso disponibile per tutti gli eventi della nostra Associazione.
Sarà una serata all’insegna dell’Amicizia e dello spirito Natalizio e verranno illustrati come di consueto le manifestazioni svolte e i Soci che si sono distinti all’interno della nostra Associazione e avremo modo di apprezzare e gustare i piatti elaborati dal nostro collega Chef Piero Moscato e dalla sua brigata.
Durante la serata avremo modo di creare un book con le foto di tutti noi insieme. Siete pregati quindi di portare con Voi i Collari della Federazione Italiana Cuochi, la giacca ed il cappello Sicuro di avere il piacere di stare con Voi ed i Vs. cari, Vi invito per ovvi motivi organizzativi a comunicare la Vostra adesione entro e non oltre il 12.12.2014 prenotando direttamente alla reception dell’Hotel Akrabello tel; 0922606277, in alternativa al n° 3332717577 recapito del segretario Chef Alfonso Vella
Data l’importanza della manifestazione, si pregano i Sig. associati di prenotare con discreto anticipo.

RinnovandoVi sempre il mio Affetto.
Maestro di cucina ed Executive Chef
Salvatore Gambuzza

P.S. La quota di partecipazione per la cena è di € 30.00 per gli adulti mentre per i bambini fino a 12 anni la quota è di € 15,00.